PNRR - Futura
Il programma alimenta Futura – La scuola per l’Italia di domani, cornice che collega le diverse azioni attivate grazie a risorse nazionali ed europee per una scuola innovativa, sostenibile, sicura e inclusiva. L’obiettivo è realizzare un nuovo sistema educativo, per garantire il diritto allo studio, le competenze digitali e le capacità necessarie a cogliere le sfide del futuro, superando ogni tipo di disparità e contrastando dispersione scolastica, povertà educativa e divari territoriali.
Clicca i link sottostanti per consultare e/o scaricare i contenuti.
- 02.05.2023 Informazione, comunicazione, sensibilizzazione e pubblicizzazione finanziamenti di progetti a valere sul PNRR.pdf
- 06.07.2023 contratto di lavoro autonomo Progettista del progetto Scuola Generazione Z.pdf
- 06.07.2023 Decreto affidamento incarico Progettista per Progetto Generazione Z.pdf
- 09.06.2023 Decreto per l’avvio di una procedura di selezione per il conferimento di un incarico individuale Progettista Scuola Futura PNRR.pdf
- 12.02.2024 Decreto per il conferimento di un incarico individuale di Collaudatore - lettera di incarico per personale interno.pdf
- 12.02.2024 Decreto per il conferimento di un incarico individuale di Collaudatore - Piano nazionale di ripresa e resilienza.pdf
- Avviso di selezione per il conferimento di un incarico individuale Progettista.pdf
- Decreto pubblicazione graduatoria provvisoria Progettista.pdf
- Domanda di partecipazione Allegato A.docx
- Graduatoria provvisoria incarico collaudatore Pnrr -Scuola 4.0.pdf
- Avviso di selezione collaudatore scuola 4.0:
- 05.07.2023 Lettere di incarico per lo svolgimento del Progetto Scuola Generazione Z:
- 05.07.2023 Lettera di incarico ins. Buonamassa R..pdf
- 05.07.2023 Lettera di incarico ins. Corizzo V..pdf
- 05.07.2023 Lettera di incarico ins. Digennaro R..pdf
- 05.07.2023 Lettera di incarico ins. Divella E..pdf
- 05.07.2023 Lettera di incarico ins. Iasiiuolo M..pdf
- 05.07.2023 Lettera di incarico ins. Piazza M..pdf
- 06.07.2023 Lettera di incarico ins. Ardito T..pdf